TERMINI E CONDIZIONI DI USO DEL SITO
La consultazione e l’accesso al sito sono soggetti alle normative vigenti e implicano l’accettazione dei Termini e delle Condizioni di seguito riportati (“Termini e Condizioni”), che prevalgono anche rispetto a ogni altro diverso accordo intervenuto o che si ritenga intervenuto tra il visitatore del Sito (il “Visitatore”) e Graphos Cartotecnica (la “Società”).
La Società si riserva di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i Termini e Condizioni qui riportati. I Visitatori sono invitati a controllare periodicamente questa sezione del Sito per prendere visione delle eventuali modifiche.
LIMITAZIONI DI USO
Il Visitatore è autorizzato ad utilizzare e può scaricare testi, immagini, audio e video esclusivamente per uso personale, ad esclusione, quindi, di usi commerciali o professionali. Salvo ove diversamente indicato, i contenuti del Sito sono protetti dalle norme sul marchio e/o sul diritto d’autore e/o sulla proprietà intellettuale e non possono essere utilizzati se non in conformità e nei limiti di quanto qui previsto. In particolare, non è concesso al Visitatore il diritto di riprodurre, distribuire, modificare, riutilizzare, inoltrare il contenuto del Sito, o di una sua parte, senza l’autorizzazione scritta ed esplicita della Società. La Società non sarà responsabile della violazione di diritti di terzi commessa dai Visitatori o da terzi e conseguente ad un uso improprio dei contenuti del Sito.
CONTENUTI DEL SITO
Malgrado i contenuti del Sito siano stati elaborati e formulati con la massima cura, la Società non garantisce né che gli stessi siano privi di imprecisioni, inesattezze o omissioni, né di essere in grado di aggiornarli in tempo reale o di mantenerli sempre disponibili, riservandosi di apportare in qualsiasi momento cambiamenti, correzioni, migliorie ai contenuti del Sito, o di interromperne o sospenderne le funzionalità.
La Società non assume pertanto responsabilità conseguenti ad incompletezza, inesattezza o mancato aggiornamento delle informazioni contenute nel Sito, impossibilità di accedere al Sito o di visualizzarne o scaricarne o utilizzarne correttamente i contenuti, né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altri beni del Visitatore in conseguenza dell’accesso, utilizzo o della navigazione nel Sito o del download di suo contenuti.